Stimatissimo Utente GEPEX,

come avrà constatato, nonostante le difficoltà arrecate da questo maledetto CORONAVIRUS siamo sempre stati presenti ed operativi, pronti e capaci a sostenere chi non ha mai sospeso la propria attività e per qualche motivo ha avuto bisogno di supporto per l’utilizzo del software GEPEX.

Auspichiamo che il ritorno alla normalità avvenga al più presto, ma in ogni caso gli adempimenti amministrativi non mancheranno e di conseguenza le dovute comunicazioni fiscali.

In tale contesto, abbiamo predisposto l’aggiornamento software necessario alle COMUNICAZIONI LIQUIDAZIONI TRIMESTRALI IVA per l’anno 2020 ed il nostro TEAM provvederà a distribuirlo a tutti gli utilizzatori del software GEPEX a partire da domani martedì 21 Aprile, tramite il rilascio della PATCH 53.

Normalmente questo modulo di GEPEX è soggetto ad una licenza d’uso a pagamento, attivabile per l’anno in corso, che viene fatturata contestualmente alla sua attivazione.

Tuttavia, anche noi vogliamo contribuire per quanto ci è possibile alla solidarietà con gli imprenditori che hanno scelto di utilizzare il nostro software e per questo RILASCEREMO GRATUITAMENTE tale licenza d’uso.

Certi che apprezzerete questo nostro concreto gesto, Auguriamo a tutti un buon lavoro, con la speranza di tornare quanto prima alla normalità.

Il TEAM GEPEX
V.P.P. d.o.o.

 

Condividi questo articolo nei tuoi social