Cose Buone Italiane Srl
nasce, nel 2012 con l’intento di continuare la tradizione del Biscottificio Fazzi, da lei rilevato, di produrre biscotti con passione e amore per la genuinità.
Come primo obbiettivo l’azienda Cose Buone Italiane srl si pone quello di specializzarsi nella produzione di biscotti con Riso trasformando la gamma già esistente di frollini – Fior di Campo, Rustichelle e Dolce Benessere – in una gamma con un ingrediente comune caratterizzante che è per l’appunto il riso.
L’azienda punta proprio su questo ingrediente basandosi sulle continue richieste in ambito alimentare dei consumatori di prodotti arricchiti dalle sue proprietà quali l’alta digeribilità e la ricchezza di minerali come ad esempio il potassio, il selenio e il silicio.
Dal 2019 CBI (Cose Buone Italiane) ha fatto nascere una nuova divisione con la missione di commercializzare prodotti del MADAGASCAR, per questo obiettivo ha creato un POP in Madagascar gestito da persone Italiane, tutto questo per controllare e garantire altissimi standard di qualità e sicurezza.
I prodotti importati direttamente dal Madagascar sono quindi utilizzati sia come ingredienti nella produzione dei biscotti che confezionati per la distribuzione come ingredienti naturali.
I prodotti più rilevanti sono: VANIGLIA BOURBON, Olii Essenziali, FARINA di Manioca, ANACARDI, Polvere di BAOBAB.